Sony VAIO Tap 11 in Italia a partire da 849 euro

Sony Italia svela prezzi e configurazioni italiane del nuovo Tablet PC Sony VAIO Tap 11, l’ultraportatile con Haswell e N-Trig pensato appositamente per contrastare il Surface 2 Pro. Prezzi a partire da 849 euro.

Il Sony VAIO Tap 11, presentato all’IFA 2013 all’inizio di settembre, arriva ufficialmente in Italia: da oggi il nuovo Tablet PC della società nipponica è infatti ordinabile dagli utenti italiani, con spedizione prevista entro fine mese.

Come ogni Tablet PC di Sony sono previste delle versioni preconfigurate in vendita nei normali negozi ma è anche possibile configurare il Tablet PC a piacimento attraverso il sito ufficiale Sony Italia. L’utente ha quindi la possibilità di scegliere tra processori Intel Pentium 3650Y, Intel Core i3-40120Y, Intel Core i5-4210Y e Intel Core i7-4610Y; possibilità di scelta anche per quanto riguarda i dischi SSD che possono essere da 128, 256 e 512 GB. Non modificabile la quantità di RAM, che resta sempre ferma a 4 GB, mentre è possibile scegliere il colore della scocca e della tastiera, disponibili in bianco o nero.

A seconda della configurazione il prezzo del Sony VAIO Tap 11 varia tra gli 849 ed i 1400 euro IVA inclusa. Per chi effettuerà il preordine e acquisterà il Sony VAIO Tap 11 entro il 21 ottobre Sony offrirà l’aumento della garanzia a 4 anni, una opzione che vale 169,99 euro.

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Sony Italia

6 comments / Add your comment below

  1. sono dichiarate 8,5h di autonomia, nella recensione introduttiva avevi indicato 5 ore (anche in altri siti più o meno tutti davano quella durata). Pensi sia cambiato qualcosa, o hanno fatto una prova “Su misura” ?

    1. L’autonomia è qualcosa di estremamente variabile in base alle fonti. Probabilmente con un utilizzo Office si avranno almeno sei ore di lavoro, ma per un dato reale sarà necessario attendere le unità di prova.

  2. Non ho ben capito come funziona la tastiera, ossia, è collegabile al tablet o no? Perchè nel caso non lo sia, come la si utilizza in mobilità o in areo/treno ecc… E poi, funziona anche da cover? Nel caso si ribalta sul retro del tablet stile Surface?

    1. Dovrebbe essere un Bay Trail (penso quad core), e non riesci a trovare nulla perché penso non sia ancora nemmeno uscito, altrimenti si dovrebbe trovare su ark.intel.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.