Surface tra sottocosto e sconti, Natale si fa interessante

In vista del Natale molti punti vendita attivano interessantissime promozioni sui Surface RT, Surface 2 e Surface Pro 2: non solo sconti ma pacchetti con Xbox 360 e Touch Cover.

Microsoft riprende a consegnare ai punti vendita italiani i Surface RT residui – e questi li sfruttano come offerte sottocosto, permettendo ai clienti di fare affari incredibili.

Se il Microsoft Store Online si “limita” a offrire 25 euro di credito da spendere in App per ogni Surface acquistato, i negozi fisici – MediaWorld, Saturn, UniEuro, Euronics e Expert – introducono nuove offerte pre-natalizie sui Tablet PC della casa di Redmond – siano essi vecchi o nuovi.

Particolarmente interessanti sono le offerte sul Surface RT, che in questi giorni viene nuovamente consegnato ai punti vendita: la versione da 32 GB del primo Tablet PC di Microsoft viene offerta da UniEuro a soli 229 euro; Euronics per dieci euro in più aggiunge la Touch Cover di prima generazione, che se acquistata separatamente perde venti euro, scendendo da 79 a 59 euro.

Per 299 euro è invece possibile acquistare il Surface RT da 64 GB, e a questo Euronics aggiunge anche la “gift card” da 25 euro per le App; da MediaWorld lo stesso modello viene invece proposto sottocosto a 279 euro, ma senza “Gift Card“. Più interessanti le offerte sui nuovi Surface: Saturn offre il Surface 2 da 32 GB a 439 euro, ovvero al normale prezzo di listino, ma al Tablet PC abbina una Xbox 360 da 4 GB.

MediaWorld offre anche una promozione dedicata al Surface Pro 2, offrendo il modello da 128 GB a 999 euro (il prezzo di listino) ma inserendo nel prezzo anche la Touch Cover 2, che acquistata separatamente costerebbe 119,99 euro.

Articolo di Tablet PC Italia

3 comments / Add your comment below

  1. Ciao a tutti.. Non trovo più la promo di Mediaworld (tablet + type cover).
    Mi aiutate a trovare il link? Ero convinto che l’avessero estesa fino al 24 dicembre..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *