Asus VivoTab Note 8, dall'Iran le prime immagini ufficiali HD

Il sito iraniano Zoomit offre al mondo le prime immagini ad alta risoluzione dell’Asus VivoTab Note 8, il Tablet PC da 8 pollici con Bay Trail che arriverà, a 299 dollari, all’inizio del 2014.

Si tratta di un dispositivo non ancora ufficializzato che verrà presentato al CES 2014, ma dalla Rete continuano a trapelare informazioni. Dopo il passaggio alla FCC e il rilascio ufficioso delle specifiche complete, dall’Iran ora arrivano le prime fotografie ad alta risoluzione dell’Asus Vivo TabNote 8.

Le immagini rivelano alcune caratteristiche secondarie del nuovo Tablet PC di Asus, come ad esempio la mancanza del pulsante Start in posizione frontale – come già avviene sul Dell Venue 8 Pro, questo pulsante è infatti posizionato sul bordo, per garantire una estetica più minimale.

Le fotografie ad alta risoluzione evidenziano anche la penna scelta da Asus, che risulta essere alloggiabile internamente alla scocca del Tablet PC. Poichè il VivoTab Note 8 è un dispositivo molto compatto, la penna stessa è uno dei più semplici modelli Wacom ed offre un solo pulsante laterale senza gomma posteriore.

Confermati dalla fotografie anche l’assenza di flash per quanto riguarda la fotocamera posteriore.

VEDI ANCHE | Asus VivoTab Note 8 M80TA, Bay Trail da otto pollici economico con Wacom

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Zoomit.ir

2 comments / Add your comment below

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *