Asus Transformer Book T100, in Italia la versione da 64 GB, per professionisti

E’ stato il primo Tablet PC con processore Bay Trail ad arrivare sul mercato, subito prima di Natale, ma solo nella versione da 32 GB. Ora, finalmente, Asus porta anche nello Stivale la versione da 64 GB, pensata per un pubblico professionale.

A due mesi dall’arrivo nei negozi italiani, Asus Italia propone anche nello Stivale la versione da 64 GB del Tablet PC ibrido Asus Transformer Book T100, che si era messo in mostra prima di Natale per il prezzo estremamente basso – appena 349 euro IVA inclusa – reso ancora più attraente dalla presenza della tastiera e della licenza di Office 2013 Home & Student.

 

Purtroppo, però, la configurazione in arrivo, identificata dalla sigla T100TA-DK003P, non è la “semplice” versione con disco da 64 GB presente in molti paesi europei a 429 euro ma una configurazione pensata per un pubblico professionale e quindi da un lato dotata di Windows 8.1 Pro, dall’altra priva di Office 2013 Home & Student.

Assente, ancora una volta, è il secondo disco da 500 GB che, in alcuni paesi europei, è rintracciabile all’interno della tastiera. Il nuovo Asus Transformer Book T100 con disco da 64 GB e Windows 8.1 pro è già prenotabile a partire da 459 euro (vedi l’offerta su Amazon Italia), ma il prezzo di listino sarebbe di 479 euro.

VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sull’Asus Transformer Book T100
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, video ufficiale
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, galleria fotografica

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | Eeevolution

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *