Asus Transformer Book T100, nuovi processori e LTE in arrivo

Dai negozi virtuali tedeschi arrivano le prime informazioni su alcune nuove configurazioni dell’Asus Transformer Book T100. L’ibrido più venduto di sempre prende nuovi processori e moduli LTE – ma resta senza Windows 8.1 with Bing.

Asus si prepara a moltiplicare i T100: il Tablet PC ibrido più venduto di sempre, che nel novembre scorso aveva portato per primo in Italia i processori quad-core Intel Atom con architettura Bay Trail, compare in Germania in una inedita configurazione con connettività LTE.

Dal sito tedesco CyberPort, che già in passato aveva avuto modo di rivelare in anteprima modelli non ancora presentati ufficialmente, arrivano nuove informazioni sui futuri Asus Transformer Book T100. Insieme alle versioni colorate, che già sono in vendita in Nordamerica con processore Atom Z3775, è stata infatti prodotta una versione con un inedito processore Atom Z3735 e modulo LTE interno.

Esteticamente identico al modello già in vendita anche sul mercato italiano, il nuovo T100, identificato dalla sigla T100AL, riprende la maggior parte delle specifiche interne dei vecchi T100: il disco è infatti un eMMC da 32 GB ed è affiancato da 2 GB di memoria RAM. Anche il sistema operativo resta Windows 8.1, il che significa la presenza di una licenza perpetua di Office 2013 Home & Student ma anche un prezzo superiore – CyberPort propone il nuovo modello a ben 449 euro.

Non è ancora presente nessuna indicazione su una eventuale disponibilità italiana del nuovo modello.

VEDI ANCHE | Tutti gli articoli sull’Asus Transformer Book T100
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, video ufficiale
VEDI ANCHE | Asus Transformer Book T100, galleria fotografica

Articolo di Tablet PC Italia
Fonte | CyberPort

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *